Eccellenze per Pet Made in Italy

Eccellenze per Pet Made in Italy

Spedizioni e Costi

Luoghi di consegna

La Bottega del Pet consegna i suoi articoli tramite Corrieri o con mezzi propri in tutta Italia.

 

Corrieri utilizzati

Per la consegna all’indirizzo indicato in fase di spedizione ci serviamo dei seguenti corrieri: Brt, UPS, GLS e Nexive.

La scelta del corriere avviene a discrezione del nostro ufficio logistico in base alla destinazione e al peso volumetrico del pacco.

 

Costi e Tempi di Spedizione in Italia

Una volta ricevuto il pagamento e controllata la disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con la spedizione.

Per chi compra oggetti nel nostro negozio online di importo totale uguale o superiore a Euro 69,00 le spese di Spedizione saranno Gratuite (il contrassegno è escluso dalla promozione).

I Costi di Spedizione per importi inferiori a Euro 69,00 prevedono un contributo fisso che ammonta a Euro 7,50.

Per chi dovesse scegliere il contrassegno le spese di spedizione ammontano a Euro 16,90 (Euro 7,50 di spedizione + Euro 9,40 di supplemento per pagamento alla consegna) .

In ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nella pagina di riepilogo dell’ordine, prima di effettuare il pagamento.

Se la merce è direttamente disponibile a magazzino, i tempi di consegna tramite corriere sono di 24/48 ore (fino a 78 ore per Calabria, Sicilia, Sardegna e località disagiate) dopo l’evasione dell’ordine. Alcuni articoli hanno tempi di consegna più lunghi perchè devono essere riassortiti, ma sono sempre indicati chiaramente nella scheda prodotto. 

Se all’interno dell’ordine sono presenti più articoli con tempi di consegna diversi, per la ricezione dello stesso fanno fede le tempistiche dell’articolo con tempi di consegna più lunghi.

Le consegne e le spedizioni avvengono solo nei giorni lavorativi. 

 

Come comportarsi alla consegna della merce

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

Controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.

 

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

  • esprimere una riserva, ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrai scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno essere risarciti del danno subito;
  • respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
  1.  
Ordinamento
Prezzo
-
Categoria
Pet
Formato
Materiale
Taglia
Brand